Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento




committenteSERV. GESTIONE DEGLI IMPIANTI
oggetto della garaServizio di gestione integrata delle discariche provinciali per rifiuti urbani ed assimilabili esaurite o chiuse. cig 7601404D02
importo a base di gara€ 28.569.654,82
numero lotti3
tipologiaservizi
procedura di affidamentoprocedura a evidenza pubblica
criterio di aggiudicazioneofferta economicamente più vantaggiosa
data pubblicazione bando23-10-2018
data scadenza presentazione offerte30-11-2018

torna alla home page Vai alla pagina precedente

     
testo nell'oggetto gara lotti stato procedura contenzioso



Oggetto lottostatoAggiudicatariaImportoTempi stimatiTempi rideterminati
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Servizio di gestione integrata delle discariche provinciali per rifiuti urbani ed assimilabili esaurite o chiuse. LOTTO SUDclicca per accedere alla documentazione di gara.in corso€ 12.027.204,82Semaforo con luce verde28-02-2019
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Servizio di gestione integrata delle discariche provinciali per rifiuti urbani ed assimilabili esaurite o chiuse. LOTTO NORDclicca per accedere alla documentazione di gara.in corso€ 8.818.650,00Semaforo con luce verde28-02-2019
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Servizio di gestione integrata delle discariche provinciali per rifiuti urbani ed assimilabili esaurite o chiuse. LOTTO ESTclicca per accedere alla documentazione di gara.in corso€ 7.723.800,00Semaforo con luce verde28-02-2019

torna alla home page Vai alla pagina precedente

Visualizza ulteriori dettagli;
Per accedere a tutti i documenti della procedura di gara pubblicati nella sezione Bandi e Appalti del portale dell'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti;
Tempi delle procedure di gara previsti, pienamente rispettati;
Tempi delle procedure di gara in linea con quanto prestabilito. Scadenza conclusione gara o fase di gara molto vicina;
Tempi delle procedure di gara previsti superati;
(-gg)Indica che le procedure di gara sono state portate a termine in anticipo del numero di giorni indicato;
(+gg)Indica che le procedure di gara sono state portate a termine in ritardo del numero di giorni indicato;
(data)Indica il periodo stimato per la conclusione delle procedure di gara;
(data *)Indica il periodo rideterminato per la conclusione delle procedure di gara. La rideterminazione potrà verificarsi a fronte di fatti imprevedibili quali ad esempio numero offerte pervenute. Nella pagina di dettaglio si potranno trovare indicazione in merito.