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committenteIstituto di formazione professionale AlberghieroSezione di Levico
oggetto della garaFornitura, suddivisa in cinque lotti, di prodotti alimentari destinati all'attività didattica dell'Istituto alberghiero di Rovereto e Levico Terme (TN) per un periodo di tre anni
importo a base di gara€ 1.676.172,06
numero lotti5
tipologiaforniture
procedura di affidamentoprocedura a evidenza pubblica
criterio di aggiudicazioneofferta economicamente più vantaggiosa
data pubblicazione bando06-07-2020
data scadenza presentazione offerte20-08-2020

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testo nell'oggetto gara lotti stato procedura contenzioso



Oggetto lottostatoAggiudicatariaImportoTempi stimatiTempi rideterminati
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Fornitura prodotti carnicei - lotto 1clicca per accedere alla documentazione di gara.non aggiudicata€ 360.169,96
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Fornitura prodotti ittici - lotto 2clicca per accedere alla documentazione di gara.procedura conclusaPESCHERIA DELLAGIACOMA SAS€ 178.000,00Semaforo con luce rossa(+81gg.)
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Fornitura prodotti ortofrutticoli - lotto 3clicca per accedere alla documentazione di gara.procedura conclusaMORELLI GIUSEPPE SRL€ 357.999,80Semaforo con luce rossa(+81gg.)
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Fornitura prodotti per catering - lotto 4clicca per accedere alla documentazione di gara.non aggiudicata€ 659.969,50
clicca per accedere alla pagina di dettaglio.Fornitura prodotti per pasticceria - lotto 5clicca per accedere alla documentazione di gara.non aggiudicata€ 120.032,80

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Visualizza ulteriori dettagli;
Per accedere a tutti i documenti della procedura di gara pubblicati nella sezione Bandi e Appalti del portale dell'Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti;
Tempi delle procedure di gara previsti, pienamente rispettati;
Tempi delle procedure di gara in linea con quanto prestabilito. Scadenza conclusione gara o fase di gara molto vicina;
Tempi delle procedure di gara previsti superati;
(-gg)Indica che le procedure di gara sono state portate a termine in anticipo del numero di giorni indicato;
(+gg)Indica che le procedure di gara sono state portate a termine in ritardo del numero di giorni indicato;
(data)Indica il periodo stimato per la conclusione delle procedure di gara;
(data *)Indica il periodo rideterminato per la conclusione delle procedure di gara. La rideterminazione potrà verificarsi a fronte di fatti imprevedibili quali ad esempio numero offerte pervenute. Nella pagina di dettaglio si potranno trovare indicazione in merito.